Lettori fissi

sabato 23 marzo 2013

Premio Liebster Awards

Grazie Giottina..
Ho ricevuto questo premio da Giottina del blog "Le creazioni di Emanuela..Cartonaggio,Crocette e Decoupage".
E' un premio che viene donato ad altri blog con meno di 200 follower e sopratutto per apprezzare i loro lavori.
Le regole sono:
-Scrivere da chi ti è stato assegnato il premio
-Rispondere a 11 domande che ti vengono fatte dal blog che ti ha assegnato il premio
Fare 11 domande ai blog scelti e avvisarli!
                                                             

1-Che cosa ti piace fare nel tempo libero?
Andare in giro nei centri commerciali
2-Qual'è il giorno della tua vita che ricordi con maggior piacere?
Il giorno del mio matrimonio e la nascita dei miei figli
3-Qual'è il tuo piatto preferito?
La pastasciutta
4- Che cosa ami di più nelle persone?
L'onestà
5-Che cosa odi di più nelle persone?
La falsità e La presunzione
6-Che cosa ricordi della tua infanzia che ti fa morire da ridere?
Le uscite con le amiche
7-Quale luogo di villeggiatura preferisci,lago,montagna,mare,campagna..?
Solo e sempre montagna..ci vivo!..:)
8-Hai un rimpianto nella tua vita per qualcosa che non hai fatto?
Si,non aver continuato gli studi
9-Quale disciplina artistica preferisci?
Pattinaggio
10-Quale sogno vorresti realizzare?
Avere qualche soldo in più

Finisci la frase..non potrei vivere senza..affetti ed amici..

 Queste sono le domande che faccio per il blog scelti:
 1-In quale posto del mondo ti piacerebbe andare?
2-Cosa cambieresti della tua vita?
3-Se fossi un animale,quale vorresti essere?
4-Qual'è il tuo dolce preferito?
5-Qual'è il tuo sport preferito?
6-Quali sono le cose che ami di più al mondo?
7- Qual'è la tua squadra preferita?
8-Preferisci il freddo o il caldo?
9-Il tuo colore preferito?
10-Che odi delle persone?

Finisci la frase..non potrei vivere senza..affetti ed amici..

 Questi sono i blog che ho scelto...

Pyros e Patch
La casetta sull'albero
Perle sulla forchette
Tra le farfalle
Ideearte e....fantasia
La città degli gnomi
Gessando
Oceansea
Creazioni di Letizia
Pattycrea
Lo scrigno di Luci

ora vi saluto e al prossimo post...ciao!

                                                                   

8 commenti:

  1. Grazie Laura d' aver pensato a noi per questo premio!! Cominciamo a pensare alle risposte...
    Ciao!! Un Caro Saluto!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!!!Buona domenica!!!!!

    RispondiElimina
  3. grazie laura domani aggiorno blog con il tuo premio buona domenica :)

    RispondiElimina
  4. GRAZIE LAURA !!!!!!!!! MA COME SEMPRE IO FACCIO L'ANTIPATICA" ....MA E' SOLO CHE NON MI PIACE SCEGLIERE TRA I VARI BLOG E QUINDI LO DONO A TUTTI............COMUNQUE MI HAI RESO FELICE E NE SONO ONORATA
    UN BACIO !!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio!
    BUONA PASQUA!

    RispondiElimina
  6. Grazie davvero per il pensiero, ma non mi sento portata per queste iniziative del blog, ho davvero poco tempo a disposizione e non vorrei creare problemi. Ancora grazie,continuo a seguirti, patrizia.

    RispondiElimina
  7. Grazie davvero per il pensiero, ma non mi sento portata per queste iniziative del blog, ho davvero poco tempo a disposizione e non vorrei creare problemi. Ancora grazie,continuo a seguirti, patrizia.

    RispondiElimina
  8. Grazie Laura! Ne sono onorata che mi hai scelto per questo premio! Scusami se non lo ripropongo ma ho smesso di partecipare a queste catene... comunque ti ringrazio di cuore! Un abbraccio

    RispondiElimina