Lettori fissi

venerdì 18 novembre 2011

ANCORA FUORIPORTA NATALIZIO....

VI MOSTRO GLI ULTIMI FUORIPORTA PER NATALE........PER ADESSO POSSONO BASTARE ANCHE SE UN PAIO DI QUELLI PRECEDENTI GIà SONO ANDATI......(MEGLIO COSI)! HO MOLTI LAVORETTI DA MOSTRARVI MA POCO ALLA VOLTA,COSI SI GUSTANO MEGLIO MAN MANO CHE SI AVVICINA NATALE!!!!!!!BACIONI A TUTTE E GRAZIE PER I COMMENTI CHE LASCIATE!!
  





                                                                                    














 

33 commenti:

  1. troppo carini..quelli con le scopette ancora di più..

    RispondiElimina
  2. Le scopette natalizie! Che bella idea da appendere!

    RispondiElimina
  3. bellissimi Laura!!! Mi paice in modo particolare la scopetta con babbo natale.
    Claudia

    RispondiElimina
  4. che belli! l'omino gingerbread è quello che preferisco ;) senza nulla togliere agli altri

    RispondiElimina
  5. Grazie mille di vero cuore da parte mia e di mia sorella!!! Anche noi ti seguiremo con piacere, il tuo blog è davvero molto grazioso!

    Grazie ancora,
    Un Saluto!!!

    Lucia

    RispondiElimina
  6. ciao piacere di conoscerti, sono bellissimi i tuoi lavori di decoupage, vorrei fare un centrotavola d'effetto per il natale, qualcosa di semplice e d'effetto con candele rosse, cosa mi consigli?
    verro' a leggere la risposta, intanto m'scrivo nei followers e ti seguo!! buona domenica! ciao :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura..vedo che il clima del Natale stuzzica molto la tua fantasia...Sono bellissimi i tuoi fuori porta ...La scopina scaccia guai è super!!!! p.s.C'eri a Bologna?
    A presto Patry

    RispondiElimina
  8. ciao laura grazie per i consigli, faro' come mi hai consigliato un piatto con la candela etc. poi con calma verro' a visitare meglio il tuo blog, in particolare per i lavori dell'albero e il natale ciao a presto!! ;)

    PS: quando hai tempo e se ti va vieni a visitare l'altro mio blog dedicato alla grafica, trovi il banner appena entri nel mio blog sulla destra quando scorri la pagina, ciao :)

    RispondiElimina
  9. laura per la domanda che mi hai fatto, certamente posso aiutarti con piacere, contattami, trovi l'indirizzo della mia email sulla destra del blog.
    scrivimi su quello che vorresti....ok aspetto la tua mail, baci buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  10. Ma che belli che sono! Devo decidermi a farne uno anch'io!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  11. bellissimi i fuori porta con la scopetta, l'ultimo è il mio preferito.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura,i tuoi lavori sono bellissimi! Brava davvero!!! Ora ti dico cosa è la manitoba...è una farina forte (diversa dalla tradizionale) chiamata pure farina americana e si usa per preparare molti impasti dolci e anche il pane e la pizza. ^__^ Buona serata.

    RispondiElimina
  13. laura hai ricevuto giorni fa la mia email?
    ciao serena notte!

    RispondiElimina
  14. che belle, ci credo che sono andate a ruba!!brava cara Laura.

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia... mi piacciono tantissimo quello con il babbo Natale sdraiato e la scopetta con il gingerino!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  16. le ghirlande sono bellissime ma le mie preferite sono le scopine!!! bacioni!!

    RispondiElimina
  17. I fuori porta sono meraqvigliosi (come del resto tutto ciò che confezioni) brava
    Ciao
    Antony

    RispondiElimina
  18. Ho appena visto le tue sfere natalizie e ho continuato a vedere gli altri tuoi lavori...
    Oh Santa!!! Ma quanto hai lavorato?
    Bravissima!!!
    Mi piacciono anche i tuoi fuoriporta e anche le ghirlande e i portacandela.... Complimeni!!!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  19. Ciao Laura,bellissime le tue decorazioni.Io ho un sacco di lavori in sospeso,chi sà se finirò in tempo.Un salutone giovanna

    RispondiElimina