Lettori fissi

mercoledì 9 aprile 2014

A VOLTE RITORNO.....

QUESTA VOLTA CON LE MIE PRIME LUMACHINE, CASETTE E MELE DI STOFFA!!LE HO PORTATE AL MERCATINO DI DOMENICA A LANCIANO.....MA HANNO PREFERITO STARE CON ME...(QUESTA CRISI CI STA UCCIDENDO)....MA NON FA NIENTE PERCHè GIà I COMPLIMENTI CHE TI FANNO TI GRATIFICANO E A ME BASTA ANCHE QUESTO!!INTANTO LE MELE HANNO PRESO IL POSTO IN CASA CON I  CAPE CAKE SU DI UN ALZATINA CHE ORA VI MOSTRO...VI SALUTO CON UN FORTE BRACCIO ....CIAO!                   




                                                                                 




30 commenti:

  1. Complimenti Laura, soprattutto per le lumachine che sono deliziose e forse si erano talmente affezionate alla loro pradroncina che non si sono sentite di abbandonarla ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, Carinissimi lavori!! Bella la scelta delle stoffine!! Purtroppo è una tendenza diffusa..., ma sai... non è facile separarsi dalle proprie creazioni handmade, soprattutto con un pubblico poco sensibile o distratto...a volte dopo ore di freddo all'aperto bisogna accontentarsi di un sorriso o una parola gentile... . Potrai di sicuro farle ammirare in mercatini organizzati in città vicine..., ...Auguri di Serena Pasqua a te e in famiglia!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura!grazie per essere passata da me!Non conoscevo il tuo blog anche se vedo che abbiamo qualche amica in comune!Ti faccio i miei complimenti per le tue creazioni!Ti seguirò anch'io!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto!!! Le stoffine, le rifiniture e poi le lumachine sono deliziose......brava, tua follower :)

    RispondiElimina
  5. Che belle! Da ora hai una follower in più :))
    Un abbraccio
    Sonia

    RispondiElimina
  6. che carini....dolci e belli come dei marshmallow....glo

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine hai cucito!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  8. insan
    araba
    klavye
    adam
    bilgisayar

    RispondiElimina