Lettori fissi

giovedì 7 aprile 2011

LAVORI DI CERAMICA...

MIE CARE AMICHE VI RICORDATE NEI POST PRECEDENTI VI AVEVO ACCENNATO DEI CORSI DI CERAMICA CHE AVEVO FATTO?BENE .....HO RIPRESO I MIEI LAVORI DOPO LA COTTURA ED ORA VE LI MOSTRO. PREMETTO SUBITO CHE SONO SOLO TRE PEZZI PERCHè UN PAIO DI VOLTE NON SONO ANDATA,UN'ALTRA VOLTA NON MI è RIUSCITO UN LAVORETTO...SENZA CALCOLARE CHE LE ULTIME SONO SERVITE PER LA PITTURA,IN CONCLUSIONE SONO COMUNQUE SODDISFATTA PER I RISULTATI ESSENDO STATA LA PRIMA VOLTA.....

                                                                          
 QUESTO è L'OROLOGIO DISEGNATO E PITTURATO DA ME (ANCORA MANCA IL MECCANISMO PERò!!)
 QUESTA INVECE COME VEDETE è UNA MADONNA CREATA PROPRIO DA UNO STAMPO DOVE HO MESSO L'ARGILLA E PRESSATA CON LE MANI PER FAR PRENDERE LA FORMA,POI è STATA COTTA UNA PRIMA VOLTA,DOPO è STATA PITTURATA E FATTA RICUOCERE UNA SECONDA VOLTA....ED ECCO IL RISULTATO!
                                                                               
QUESTO SI PUò DIRE CHE è IL MIO PREFERITO,è UN UOVO ABBASTANZA GRANDE DI BISCOTTO,IL DISEGNO L'HO FATTO A MANO LIBERA PRENDENDOLO SU DEI DISEGNI CHE AVEVA PORTATO LA NOSTRA ERIKA......E POI COTTO COME GLI ALTRI!CHE DITE SONO STATA BRAVA??

                                                                       

3 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi lavori di pittura!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. bellissimi, l'ultimo poi mi piace proprio tanto, anche le uova sotto sono molto allegre, brava1

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura come vedi sono qui i tuoi lavori sono molto belli e hai davvero tanta fantasia....Complimenti per l'uovo grande!!!!Ciao a presto!!!!

    RispondiElimina