Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2011

I PRIMI LAVORI NATALIZI.......

BUONASERA A TUTTE....RAGAZZE IL MIO PRIMO SALUTO VA A SIMONCELLI....GRANDE CAMPIONE!!!! E POI VOLEVO DIRE SI....ASPETTAVO CON ANSIA IL FREDDO ,PIOGGIA MA NON IN QUESTO MODO! IN QUESTI ULTIMI GIORNI NON SI PARLA  ALTRO CHE DI ALLUVIONI,FRANE E PER DI PIù CON QUALCHE MORTO! A QUESTO PUNTO DICO....MEGLIO IL CALDO!!!! MA ORA VENIAMO A NOI....HO INIZIATO I LAVORI PER IL PROSSIMO NATALE CON DIVERSE COSE NUOVE,QUEST'ANNO MI STO SBIZZARENDO SEMBRA CHE OGNI GIORNO MI ALZO CON UNA NUOVA IDEA,E DICO.....ADESSO CI PROVO!!! QUESTI CHE VI MOSTRO SONO DEI CENTROTAVOLA REALIZZATI  TUTTI A MANO SU PIATTI DI VETRO, PRONTI PER ESSERE MESSI SULLA TAVOLA DI NATALE!!!!! ORA VI SALUTO CON UN FORTE ABBRACCIO E AL PROSSIMO POST....CIAO!!

  



26 commenti:

  1. Sic rimarrà per tutti noi un grande campione ma soprattutto un grande giovane uomo dal cuore generoso...ciao Sic!!!

    Laura, che dirti? stai attraversando un momento magico e cosa ci regala oggi la tua fantasia? complimenti e un bacione!

    RispondiElimina
  2. davvero belle..del resto ogni cosa che riguarda il natale lo è...

    RispondiElimina
  3. Che brava!Sei già al lavoro x Natale...io non so se quest anno riusciro' a fare qualcosa con ilmio piccolo marmocchio....comunque complimenti!

    RispondiElimina
  4. Bellissime cose di Natale...del resto il Natale è fantastico :).
    Debora

    RispondiElimina
  5. Che brava!!!!!!!!! stai già facendo il Natale !!!!!Spero di poter cominciare presto
    Complimenti
    Miriam

    RispondiElimina
  6. si, bisogna cominciare a lavorare per il natale... bell'idea per la tavola, grazie! sono tra i tuoi seguitori ora, a presto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura volevo seguirti ma non trovo i follower...bella atmosfera natalizia che c'è qui da te
    Lu

    RispondiElimina
  8. beata te che gia pensi al natale....io proprio nn ci riesco...ma poi lo so ke mi trovo comn l acqua alla gola.........devo decidermi ..un bacio monica

    RispondiElimina
  9. ciao cara,grazie x aver partecipato al mio free-give!!! finalmente non 6 + anonima, hai dovuto rifare il blog?

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura!!! Grazie del passaggio nel mio blog. Wow che belli questi centrotavola mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  11. Che bei lavori natalizi...mi hai messo voglia di iniziare.Ciao, Cri

    RispondiElimina
  12. Quest'anno sono a corto di idee per i lavori natalizi, belli i tuoi centro tavola, brava
    Ciao, Antony

    RispondiElimina
  13. Sono uno più bello dell'altro!<3

    RispondiElimina
  14. complimenti, sono tutte veramente belle.glo

    RispondiElimina