Lettori fissi

mercoledì 16 gennaio 2013

BOTTIGLIE CHIC....

SALVE MIE CARE.....è SI.....ORAMAI è PALESE  CHE LO SHABBY MI HA STREGATO!!! SONO IN CONTINUO WORK  PROGRESS...QUESTE SONO DELLE BOTTIGLIE  CHE AVEVO IN CASA ...SAPETE  QUELLE BOTTIGLIE CHE QUANDO UNA SI SPOSAVA  LE REGALAVANO COMPLETE DI BICCHIERI...BICHIERINI ECC... ALLORA HO PROVATO A DECORARLE CON PIZZO ,NASTRI ECC...
QUESTE INVECE  SONO BOTTIGLIETTE  CHE CONTENEVANO LIQUORE  (DAL DETTO  NON SI BUTTA NIENTE) HO MESSO INTORNO UN PO DI PIZZO  CHE NON SI VEDE BENE DEI NASTRINI  ET VOILà......CHE DITE  VI PIACCIONO?  ORA VI SALUTO  E ALLA PROSSIMA!!! BACIONI A TUTTE..

8 commenti:

  1. Che eleganti !!!!!!! mi piacciono tato

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura innanzitutto grazie per esserti unita al mio blog, condivido appieno quello che dici: SHABBY FOR EVER!!! Insieme all'uncinetto lo shabby è il mio antico amore al punto che sto trasformando la mia casa di vacanze INTERAMENTE SHABBY E FORSE ANCHE UN PO' GUSTAVIAN. Grazie a Lu che ci ha fatto incontrare, un bacio
    A presto
    Maria Pina

    RispondiElimina
  3. Sono ancora io, dimenticavo di dirti che le tue bottiglie sono verame nte un bijoux, complimenti,continua così che la strada è quella giusta,
    bacio Maria Pina

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura le tue bottiglie vestite di nuovo sono semplicemente deliziose !!
    Lu

    RispondiElimina
  5. che bella idea! le hai vestite a festa, brava! un idea da copiare assolutamente! grazie Laura!

    RispondiElimina
  6. Un'idea di riciclo davvero interessante !! Mi piace in particolare quella col cammeo... Un caro saluto !!

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, non so se sei passata nel mio blog...volevo dirti che l'ho trasferito! Ecco il mio nuovo link: http://blog.giallozafferano.it/decoupageefantasia/ mi fa sempre piacere una tua visita *__^ buona giornata!

    RispondiElimina
  8. che belle le tue bottiglie, sono molto chic. Ciao
    Monica

    RispondiElimina