Lettori fissi

lunedì 2 luglio 2012

CHE CALDO!!!


CARISSIME.....QUESTO CALDO MI STA MANDANDO AI MATTI!!NON LO SOPPORTO PROPRIO...QUANDO TORNERà UN PO DI FRESCHETTO!!! ME NE STO ,IL GIORNO A CASA CON LA MIA VESTAGLIETTA ,IL VENTILATORE A PALLA E VAI....,,PERò LA MIA VOGLIA DI CREARE CON FANTASIA NON ME L'HA TOLTA...INFATTI VI VOGLIO FAR VEDERE DELLE MINI COMPOSIZIONI CHE HO FATTO PER UN MERCATINO...SONO DEI VASETTI A FORMA DI BICCHIERI TIPO QUELLI DI PLASTICA E DEI MINI ANNAFFIATOI......VI LASCIO CON QUESTE FOTO E ALLA PROSSIMA...BACIONI A TUTTE!!!!


 

7 commenti:

  1. Guarda,si muore dal caldo!!!!Poi la mia bimba suda tantissimo...io esco la mattina e il pomeriggio mi rintano in casa al fresco col l'aria condizionata...
    Carine le composizioni che hai fatto!!!
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosi...mi piacciono in particolar modo gli annaffiatoi. E non parliamo del caldo per favore! Al solo nominarlo "evaporo"
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. che carini i tuoi lavori in fiore, ciao Laura!

    RispondiElimina
  4. ma che carine le tue creazioni, gli annaffiatoi sono deliziosi. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  5. cara Laura anche per me il caldo è massacrante!!!!Preferisco due metri di neve!!!Molto carini i tuoi annaffiatoi con i fiori ...Bacioni e a presto..
    Patry

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, ho letto il tuo commento, qui non è un vero angolo di paradiso (anche se mi piace pensarlo), hai perfettamente ragione riguardo ai commenti, ci sarebbe da scrivere un libro!!!!! Io ho imparato a fregarmene e vado avanti, tanto so che i post li leggono ugualmente!!!!!!!!! Ciao Elisa
    P.S Se riesci togli le parole di verifica,tanto se arrivano spam blogger non le pubblica!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi!!! adoro gli innaffiatoi e mi ero persa i tuoi deliziosi quadretti del post precedente :)
    bravissima
    un abbraccio

    RispondiElimina