Lettori fissi

giovedì 12 gennaio 2012

Ciao

Care amiche sto facendo questo post per aiutare un'amica blogghina..Giada http//:countrydeas.blogspot.com. Ha chiesto di fare un passa parola riguardo una cagnolina di 5 mesi che cerca una casa, aveva trovato tempo fa una famiglia disposta a prenderla ma oggi gli è giunta notizia che non la vogliono più. Lei purtroppo avendo già 3 cani in casa non può accudirla, per questo si rivolge a noi per far si che questa cagnolina possa trovare una sistemazione, lei è disposta a portarla ovunque a spese loro, quindi se sentite qualcuno DISPOSTO AD ADOTTARLA..CONTATTATELA!..Se andate sul suo blog capirete meglio. Grazie..


                                                                             

4 commenti:

  1. Una cagnolina dal muso tenero, io ne ho già tre ma spero tanto che la piccola trovi presto una famiglia che le possa donare l'amore che merita

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,
    io e Livio ti siamo veramente grati per aver dedicato un post a Macchia (così l'abbiamo chiamata per ora)
    Sei stata troppo gentile!!
    Grazie con tutto il cuore.
    Giada

    RispondiElimina
  3. Che dolce! Io purtroppo non posso ma farò di tutto per spandere la voce! Intanto le auguro di trovare presto una sistemazione!

    RispondiElimina
  4. Vorrei davvero tanto potermela prendere io, è così carina! ma non mi è proprio possibile... però posso diffondere la notizia sia sul nostro blog sia su Twitter!!!!
    Spero che Macchia trovi una casa ma soprattutto trovi persone che le vogliano bene!
    Un Saluto
    Lucia

    RispondiElimina