Lettori fissi

domenica 8 maggio 2011

UN'ALTRO SPECCHIO.....

BUONA SERA ...FINALMENTE UN PO DI RIPOSO!OGGI è STATA UNA GIORNATA STUPENDA ,PIENA DI SOLE ED ANCHE MOLTO MOVIMENTATA!SIAMO STATI IN CAMPAGNA CON LE MIE ADORATE NIPOTINE,E ALTRI PARENTI.......SIAMO STATI BENISSIMO!!ABBIAMO FATTO LUNGHE PASSEGGIATE,TRA I MERAVIGLIOSI RUMORI DELLA NATURA,ALBERI,UCCELLI,CAVALLI!PERò TI STANCA MOLTO,ANCHE SE NON FAI NIENTE!!ORA TORNIAMO A NOI,VI VOGLIO MOSTRARE UNO SPECCHIO CHE AVEVO FATTO .....PIACE MOLTO A MIA FIGLIA,INTORNO ALLO SPECCHIO HO FATTO IL CRAQLè  LO DICO PERCHè FORSE NON SI VEDE BENE DALLE FOTO!SPERO VI PIACCIA.....VI
SALUTO CON UN GROSSO BACIONE E AL PROSSIMO POST!!!




                                                                                

8 commenti:

  1. Che bello questo specchio! Bravissima

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sono arrivata qui per caso ed ho conosciuto il tuo blog! Complimenti, pure io amo imparare sempre qualche cosa di nuovo, tornerò a trovarti, se ti va passa a fare un giro da me!!! A presto e buona giornata... creativa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura e grazie per aver visitato il mio blog. I tuoi lavori di decoupage sono bellissimi, quando ho qualche dubbio posso chiederti dei consigli??? Non sapevo che pure tu eri autodidatta! Buona serata...Enza.

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, da oggi ho il mio Banner nel blog e se vuoi puoi prenderlo e applicarlo nel tuo blog...buona giornata!

    RispondiElimina
  5. magari potresti dilettarti anche alla pittura su tela o acquarelli? ti interessa questo candy?..ti lascio il link
    http://colorieparoledigabe.blogspot.com/2011/05/un-sorriso-che-sbocciae-festa.html

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura e grazie x le tue visite al mio blog! I tuoi lavori sono stupendi! Questo specchio poi, mi piace da morire! Oggi voglio chiederti un consiglio...siccome devo preparare una cornice per lo specchio del bagno e ci applico carta di riso con pescetti, volevo farti tre domande:
    x la carta di riso passo la colla sia sopra che sotto?
    devo bagnarla prima come l'altra carta o non ce n'è bisogno?
    lo sfondo lo farò celestino come le maioliche del mio bagno, ma voglio farci qualche sfumature di un azzurrino un pò più scuro per dare l'idea del mare...come faccio x farla bene?
    Scusa del disturbo, ma dato che è uno specchio per il mio bagno voglio farlo bene! Aspetto le tue risposte...buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Laura, tutto bene? E' un pò che non ti vedo e mi manchi...sei in ferie??? Stamattina ho pubblicato un nuovo lavoro a decoupage, quando puoi vai a vederlo e dimmi cosa ne pensi. Buon weekend, un bacione!

    RispondiElimina