Lettori fissi

martedì 4 gennaio 2011

FINALMENTE ECCOMI QUA...

COME AVETE PASSATO LE VACANZE NATALIZIE?SPERO BENE...IO SONO STATA MOLTO BENE CON I MIEI,MI SONO DIVERTITA MOLTISSIMO.A PARTE LA LAMPADA CHE VI HO MOSTRATO NON è CHE HO FATTO GRANDI COSE IN QUESTI GIORNI,PROPRIO PERCHè VOLEVO GODERMI AL MASSIMO LE FESTE CON I MIEI...AHHHH! DIMENTICAVO....BUON ANNO A TUTTI,VI SIETE DIVERTITE?IO DA MATTI!HO PASSATO IL CAPODANNO CON DELLE AMICHE SIMPATICISSIME A CASA DI ALESSIA (OSSIA UNA DI LORO )SIAMO STATI BENISSIMO!!CON LE NOSTRE FAMIGLIE AL COMPLETO ABBIAMO MANGIATO ,BEVUTO,E BALLATO......ORA VI MOSTRO QUALCHE FOTO E A PRESTO CON ALTRI MIEI LAVORI..CIAO! 






Aggiungi didascalia






                                                                             


                                                                              

2 commenti:

  1. ciao! cavolo..vi siete proprio lanciati in balli sfrenati eh?!? anche io ho passato delle belle feste. Peccato che mio marito, essendo pasticcere, non ha fatto nemmeno un giorno a casa (a parte l'1 gennaio) e ha sempre lavorato...comunque anche l'ultimo dell'anno mi sono divertita tanto incompagnia di amici, mia sorella e la nipotina di 11 anni. Noi giochi di società e aneddoti divertenti, fuochi d'artificio e cenone! Buon 2011!! Kiki

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, ma quale sei tu? Così ti conoscerò almeno in foto...*____^
    La Fiera mi ha un pò delusa perchè l'anno scorso c'erano tanti stands più belli, anche di decoupage, mentre stavolta erano meno! Comunque ho comprato una polverina bianca piena di brillantini e un cofanetto (devo farlo a decoupage) che mi ha commissionato mia madre per una sua amica. Questo periodo ho un pò da fare con mia figlia quindi i miei lavori vanno a rilento visto il poco tempo libero. Buon weekend, un abbraccio.

    RispondiElimina