Lettori fissi

mercoledì 19 gennaio 2011

BUONA SERATA ......

GIORNI FA UNA UNA SIGNORA TRAMITE LA MIA AMICA PARRUCCHIERA MI HA LASCIATO UN OROLOGIO UN PO MALCONCIO!IN POCHE PAROLE MI HA CHIESTO SE POTEVO FARGLI QUALCOSA.......ALL INIZIO MI è PRESO UN PO IL PANICO PERCHè VEDENDOLO NON SAPEVO COSA FARGLI...ANCHE PERCHè LEI TENEVA IN PARTICOLARE ALLA STAMPA CENTRALE E QUINDI ERA UN PO UN PROBLEMA!!! ALLORA HO DETTO "CALMI TUTTI ! QUI BISOGNA PENSARE UN ATTIMO!"E GUARDATE COSA è VENUTO FUORI?





QUESTO è COME ME LO HA PORTATO ROTTO E TUTTO LENTO


QUI L HO SMONTATO INCIDENDO CON IL TAGLIERINO LA BASE E MANTENENDO IL BLOCCO DIETRO PER LA BATTERIA


HO COMPRATO UNO DI QUEI SPECCHI TONDI. DI LEGNO..HO TOLTO LO SPECCHIO E CI HO APPLICATO L OROLOGIO CON IL SUPPORTO DIETRO


E QUESTO è IL RISULTATO!!!L HO RIFINITO CON ALTRI ANGELI E INTORNO HO MESSO DEL CORDONCINO...DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA ANCHE PERCHè LO è RIMASTA LA MIA CLIENTE...CIAO!!
                                                                               

8 commenti:

  1. Ciao Laura, avevi ragione, è venuto benissimo!!!!Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao bella! ma quanto ti è uscito bene????? sei stata davvero brava e ingegnosa..i colori anche sono tenui e molto eleganti.Ancora brava! Ciao,Kiki

    RispondiElimina
  3. questo si chiama recupero in grande stile, e io adoro quando le cose diventano ancora + belle come questo, sei stata bravissima!
    Si il portamollette è molto resistente, se fatto con la stoffa adeguata, io ne avevo uno bello di vimini, ma ogni volta sposta di qua e sposta di la, invece questo lo appendo e non mi intralcia mai, baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura !
    Grazie per essere passata sul mio blog.
    Complimenti per il recupero di questo orologio, sinceramente non sembra il recupero di uno vecchio.

    Un bacione
    Marzia

    RispondiElimina
  5. piacere di conoscerti e grazie per il tuo passaggio! complimenti l'orologio è venuto proprio bene e poi io adoro quegli angeli! rimaniamo in contatto??salutoni e a presto!

    RispondiElimina
  6. ciao laura sono patrizia, mi fa piacere conoscerti. Sei stata davvero brava con l'orologio, l'hai recuperato alla grande.
    stiamo in contatto.........ciao

    RispondiElimina
  7. Ti ho trovato un pò per caso girovagando tra i vari blog. Io oltre ad essere appasionata di uncinetto amo anche questo generi di lavoretti..ti faccio i miei complimenti sei molto brava. Ho letto che sei di Pereto, ma in Abruzzo? Perchè se è così siamo anche vicine di casa.
    Un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  8. Non ho parole...sei stata bravissimissima!!! Ma volevo farti una domanda a proposito...siccome io devo farmi l'orologio a decoupage per la cucina, mettendo la scatolina con le batterie dietro: è sicuro che poi funzionerà? Altrimenti sarebbe lavoro sprecato e mi dispiacerebbe...
    Quando vuoi passa nel mio blog e vedi le mie ultime creazioni, ti auguro ancora un Buon Weekend!

    RispondiElimina